CHRISTIAN CLEVA

Ritratti


Un tempo, il Fotografo, prima dell'avvento della fotografia digitale, offriva una fotografia stampata con cura, restituendo emozioni attraverso magheggi in camera oscura.
È questa l’atmosfera che voglio ricreare nel mio studio.

Un luogo ordinato ed in continua evoluzione, dove le persone possono sfogliare un libro di fotografia e se ne hanno voglia, mettersi in gioco.
Decidere di fare un ritratto di famiglia da regalarsi o da regalarlo ai propri cari è un dono che molti fanno per passare una giornata con le persone che amano, per regalarsi un’esperienza nuova, un momento dedicato a se stessi in studio, nell’intimità di casa o in un luogo che amano.

Contattatemi e raccontatemi quel che avete in mente, ed assieme lo realizzeremo. Quando uscirete dal mio studio pretendo che abbiate in mano i ricordi che desideravate, più belli di come li immaginavate.
Prima del servizio fotografico, che si tratti di ritratto singolo, di coppia o multipla, ci incontreremo previo appuntamento per concordare gli stili, il mood ed i cambi d'abito. Mi occuperò, quindi di tutta l’organizzazione, coinvolgendo se necessario assistenti e make up artists fidati.